2018

(Lunedì 1 Gennaio 2018)

Buon anno!

Allora anche capodanno è stato molto diverso, ma questa volta non ho molto da raccontare. Il 31 io e la mia famiglia siamo andati a vedere il film Pitch Perfect 3 (che in Italia esce a Giugno). Ad essere sincero non è mi piaciuto come gli altri due, però è stato comunque un pomeriggio molto piacevole (veramente non ho capito metà delle battute e quando tutti ridevano, mi limitavo a sorridere). Dopo il film siamo andati a casa di amici, abbiamo aspettato la mezzanotte e festeggiato. Siamo tornati a casa verso le 3 di notte e il giorno dopo non ho assolutamente fatto nulla. In realtà i miei amici mi hanno inviato ad andare sulle colline con lo slittino dal momento che c'era molta neve, però io ero troppo in coma per alzarmi dal letto!

Dario







Nessun commento: