Indoor track

(Lunedì 29 Gennaio 2018)

Eccomi di nuovo qui!
Questa volta per fortuna non sono sparito per troppo tempo come negli ultimi due mesi! In questo post parlerò brevemente di indoor track: lo sport che ho praticato nella stagione invernale (atletica indoor). Per chi mi conosce sa che faccio atletica da dieci anni e quindi non c'è nulla interessante da dire in realtà riguardo questo argomento. L'unica particolarità è che dal momento che fuori fa troppo freddo, gli allenamenti sono completamente a scuola o nei corridoi o nelle palestre. Sicuramente non è il miglior posto per allenarsi, ma ho deciso di fare indoor track per prepararmi a fare atletica all'aperto in primavera. La stagione è stata in realtà molto corta, perché un terzo delle gare è stato annullato per neve, però ho portato i miei piccoli risultati!

Dario





Nessun commento: