Prima chiamata Skype

(Venerdì 4 Agosto 2017)

Ciao a tutti,
sono tornato un po' prima del previsto, ma non potevo non raccontare della prima videochiamata con la host family. Sicuramente è un po' tardi farla all'inizio di Agosto, ma per diversi motivi che non sto qui ad elencare abbiamo dovuto rimandare addirittura tre volte. I miei genitori mi hanno convinto a farla lo stesso e così l'ho fatta ieri sera a mezzanotte (e la mia famiglia ha voluto essere presente in questo momento...particolare)
Com'è andata? Beh...diciamo che c'è stato parecchio disagio! La mamma ospitante ha comunque cercato di evitare che ci fossero momenti vuoti e quindi ha raccontato molto riguardo alla scuola, lo sport, gli animali che hanno in casa e i loro hobby. Ho avuto più difficoltà a parlare che a capire, ma questo non ha diminuito la mia voglia di partire, perché uno degli scopi del mio viaggio è sicuramente quello di migliorare in maniera notevole il mio inglese.
Mi hanno detto, inoltre, che Venerdì 25 Agosto mi portano in Connecticut a vedere una partita dell'NBA, dal momento che sono una famiglia molto sportiva.
Infine, in quei momenti vuoti riuscivo a sentire la tempesta di pioggia che c'era in Vermont che li obbligava a rimanere chiusi in casa! (Mi sa che abbiamo ormai capito tutti le condizioni metereologiche del Vermont!).
Eeee niente...mancano solamente 12 giorni alla partenza e io aspetto quella fatidica data con molta ansia, ma finalmente posso dire che manca poco!
Ci vediamo al prossimo post!
Ciaoo

Dario


Nessun commento: