Black Friday

(Venerdì 24 Novembre 2017)

Il giorno dopo il Tranksgiving, c'è il famoso Black Friday. Io sono andato a fare shopping con la mia famiglia ospitante durante la notte tra il Giovedì e il Venerdì a Burlington, la città più grande del Vermont. Mi aspettavo ci fosse più gente, però essendo il vicino New Hampshire uno degli stati meno cari degli USA, molta gente ha deciso di andare lì. C'erano comunque le file, davanti ai negozi e per entrare bisognava aspettare una decina di minuti. Fare shopping, non è una delle mie attività preferite, ma ho approfittato di queste offerte per comprarmi un nuovo paio di scarpe di atletica e regali di Natale per tutta la famiglia. Quasi tutta la merce in quasi tutti i negozi costava davvero poco! Siamo stati al centro commerciale per circa sei ore e siamo tornati a casa alle due di notte. Il Black Friday è stato qualcosa di diverso e mi ha fatto molto piacere provare questa nuova moda che ogni anno spopola sempre di più negli Stati Uniti.

Dario





Nessun commento: