Attività con gli exchange student

(Giovedì 30 Novembre 2017)

Eccomi di nuovo qua!
Dal momento che una delle insegnanti della mia scuola è stata un'exchange student in America per un semestre (lei viene dalla Russia), ogni tanto porta in giro noi quattro exchange student della mia scuola (io, la belga, uno spagnolo e un australiano) per il Vermont giusto per divertimento. Questo mese abbiamo fatto tre attività con lei:

1) Visita di un college americano
Qualche settimana siamo stati ad un college a Johnson (nel nord del Vermont), chiamato Johnson State College. Come college non è molto grande, ma è stato interessante visitare un posto che noi non Americani siamo sempre abituati a vedere nei film.

2) Pattinaggio sul ghiaccio
Una settimana fa siamo andati a pattinare sul ghiaccio a Waterbury, sebbene io sono davvero negato. Per l'australiano era la prima volta quindi ero contento di non essere il peggiore! In realtà non sono mai caduto, però è come se avessi pattinato per la prima volta.

3) Spettacolo in Burlington
Questa settimana invece siamo andati a Burlington per vedere uno spettacolo nel teatro della citt per poi fare una passeggiata per la via principale.

Lascio delle foto qui sotto.
Alla prossima!

Dario










Nessun commento: