Aspettando il passaporto

(Lunedì 16 Gennaio 2017)

Ciao.
Il mio umore non è dei migliori, ma penso di non essere l'unico visto che oggi è Lunedì...(io ne soffro davvero tanto!).
Nel pomeriggio sono andato a Milano nella questura di via Maniago per richiedere il passaporto, visto che non sono mai stato in paesi al di fuori dell'Unione Europea. Non so se ho trovato una giornata favorevole, ma non c'era molta coda e non abbiamo ritardato molto ad entrare rispetto all'orario dell'appuntamento (quindi è andata bene!).
Dentro i miei genitori hanno dovuto compilare numerosi moduli e firmare numerose carte, mentre io ho dovuto anche prendere le impronte digitali.
Niente, questo post era soltanto per informare che ho compiuto un altro passo in più in preparazione a questo viaggio e ora non mi resta che aspettare tra un mese per averlo sottomano.
E visto che non ho nessun altra novità da dire, vi lascio e ci vediamo al prossimo post.
Ciao!

Dario



Nessun commento: