Ancora vivo

(Mercoledì 11 Gennaio 2017)

Ciao a tutti...e buon 2017
(anche se un po' in ritardo!)

Ormai le vacanze sono finite e la solita quotidianità logorroica è ricominciata. Le vacanze di Natale sono letteralmente volate e adesso mi sembrano solamente un lontano miraggio. Ho trascorso due settimane veramente intense tra Natale e Santo Stefano dai parenti, capodanno a Misano Adriatico con l'oratorio, weekend con la famiglia a Ventimiglia e Epifania/Compleanno (eh già, sono nato il giorno della Befana!).

Ho anche fatto una festa di compleanno con alcuni miei amici dai miei nonni, dove mi sono divertito davvero molto. Come regalo mi hanno dato un salvadanaio a forma di razzo pieno di soldi e bigliettini tipo: "Vogliamo contribuire alla realizzazione del tuo sogno". Sono stati davvero molto carini e hanno colto cosa poteva farmi veramente felice (i soldi!). No, dai scherzo, in realtà il regalo più grande che potessero farmi era quello di essere tutti presenti (avrei anche pianto quando leggevo i bigliettini sdolcinati se non fossi stato duro come una pietra in quel momento).

Sempre in queste vacanze, esattamente il 30 se non ricordo male (mentre ero via con l'oratorio) ho ricevuto un messaggio dalla Wep che diceva che avevano controllato il Wepbook e che era tutto completo (non ci credo ancora di non aver tralasciato nulla!) e che la mia application sarebbe stata spedita negli Stati Uniti alla ricerca dell'associazione partner.

In questi giorni invece sto controllando alcune documentazioni richieste per la borsa di studio dell'Inps e ho scavato un solco visto che praticamente tutti i giorni sto facendo avanti e indietro tra la classe e la segreteria della scuola (le segretarie non ne possono più di vedermi).

In questo post direi che ho scritto abbastanza...ci vediamo nel prossimo!
Ciaoo

Dario

Nessun commento: