Apple Picking

(Domenica 08 Ottobre 2017)

Sono ancora qui per scrivere un altro post!
Esattamente una settimana fa io e la mia famiglia ospitante siamo andati ad apple picking: una tradione americana presente nelle zone del New England (credo). Ci siamo dunque recati in uno dei frutteti di Cabot (Vermont), dove abbiamo raccolto diverse qualità di mele. All'entrata ci hanno dato una mappa dove erano evidenziati tutti i tipi di mele mature e ci hanno indicato dove si trovassero. Dopo aver riempito cinque sacchetti ci siamo recati al bar per mangiare delle buonissime ciambelle alla mela e poi siamo tornati a casa. Si può dire che è stata una piacevole Domenica in cui ho mangiato quattro mele e ho passato del tempo con a mia host family!
Probabilmente il prossimo post sarà settimana prossima e riguarderà l'Homecoming.
A presto!


Dario







Nessun commento: