Gruppo Whatsapp

(Lunedì 10 Aprile 2017)

Buonasera a tutti!
Bene, sono tornato dopo aver postato un ultimo aggiornamento in cui dicevo di non avere nessuna notizia. Ecco, la situazione non è cambiata per nulla!
Da circa due settimane sono stato inserito in un gruppo di Whatsapp assieme agli altri Weppini e siamo ben 150! Ovviamente so che in tutta Italia ce ne sono molti di più che non conoscono l'esistenza di questo gruppo, ma mi sembra comunque un bel numero!
Ogni giorno scriviamo e condividiamo assieme la gioia di quando qualcuno riceve l'host family. Sono sempre molto invidioso della fortuna che hanno gli Weppini che hanno ricevuto la famiglia, ma devo mettermi il cuore in pace, perché è possibile che l'attesa sia molto lunga. Inoltre, messaggiando sempre con gli altri ragazzi, mi sembra di aver capito che tra loro solamente io ho la ICES come associazione partner, perché tutti sono seguiti o dalla CHI o dalla CCI. Questo non dico che mi preoccupa, perché sicuramente la WEP non ci abbandona ad associazioni inaffidabili, però mi sentirei più rassicurato se conoscessi anche qualcun altro.
E niente, questo post era solo un aggiornamento per dirvi che non ci sono aggiornamenti! Avevo solamente voglia di scrivere qualcosa sul blog, visto che non ci entravo da più di un mese. Spero di poter scrivere il post sulla famiglia ospitante abbastanza presto, perché delle volte l'attesa mi snerva.
Ci vediamo in un prossimo post.

Ciaoo


Nessun commento: